La celebre city car a due posti arriva rinnovata in una nuova versione e diventa Smart fortwo edition highstyle, che si riconoscerà per la tonalità cioccolato metallizzato dei body panels e per i cerchi in lega da 15'' con design a 12 razze. Le novità riguardano anche gli interni che saranno caratterizzati da rivestimenti che alterneranno tessuto e pelle.
Per quanto riguarda i motori, la nuova smart fortwo edition highstyle sarà disponibile con motore a benzina da 52 kW (71 CV) e 62 kW (84 CV), omologato Euro 5. La motorizzazione da 52 kW è dotata di serie del comodo sistema start/stop automatico per lo spegnimento del motore che riduce sensibilmente il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, la edition highstyle prevede di serie cambio automatizzato Softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore con controllo automatico della temperatura, tetto Panorama e smart radio 9 (RDS con lettore CD e 2 altoparlanti). A pagamento sono invece il servosterzo elettrico, i sedili riscaldabili e lo smart sound system con interfaccia MP3. Prezzi a partire da 15,695 euro.