Infiniti amplia la sua gamma lancia l'Infiniti G37 Cabrio, sportiva ed elegante allo stesso tempo dotata di un raffinato tettuccio retrattile in metallo. La G37 Cabrio si mostra come una coupé anche a tetto coperto, grazie allo speciale meccanismo tripartito per la chiusura del tetto in metallo, che consente di accorciare lo sbalzo posteriore senza sollevare la linea del bagagliaio. Questo nuovo tetto automatico impiega circa 25 secondi per aprirsi e chiudersi. Il pulsante di comando si trova sulla consolle centrale, appena dietro il cambio.
La nuova G37 CC vanta sotto il cofano il V6 3.7 litri di cilindrata, capace di ben 320 cavalli abbinato ad un cambio automatico a sette rapporti con opzione manuale, comandato da due eleganti leve in magnesio che si trovano sul piantone dello sterzo. Spiccano su questa Infiniti il raffinato hard top retrattile diviso in tre sezioni, la telecamera per la retromarcia e un moderno impianto integrato per la navigazione satellitare e l'intrattenimento dotato di hard disk da 9.3 gigabites. Lo stereo è, inoltre, dotato del sistema Bose Open Air, che regola il volume in base alla velocità e al fruscio dell'aria garantendo sempre il massimo piacere d'ascolto.
Per quanto riguarda gli interni, l’Infiniti G37 monta sedili anteriori elettrici in pelle dotati, oltre che dell’ormai classico sistema di riscaldamento e raffreddamento, di una funzione che memorizza la posizione del sedile conducente sulla Intelligent Key. Mentre i poggiatesta anteriori integrano una coppia di esclusivi altoparlanti Bose Personal, parte del Bose Premium Sound System a 13 altoparlanti. I prezzi partono dai 53.900 Euro per la versione GT fino ai 57.500 per la GT Premium ed è già ordinabile nei centri Infiniti.
Video: Infiniti G37 Cabriolet