Nissan prepara una bella sorpresa per gli appassionati in vista del prossimo Salone di Bangkok (27 marzo - 7 aprile 2013). E' infatti tutto pronto per la release della nuova Nissan Micra restyling, che in occasione dell'evento sarà svelata in anteprima mondiale.
Ma possiamo già farci un'idea di cosa ci aspetta per merito delle immagini che ci fanno vedere la rinnovata versione per il mercato asiatico. In questo caso parliamo di un modello che ha un nome tutto suo, la Nissan March. Gli esperti del settore, nonostante non ci siano ancora certezze, sembrano comunque concordi nel pensare che anche la Micra restyling europea disporrà delle stesse modifiche. Micra che arriverà con ogni probabilità in occasione del prossimo Salone di Francoforte (12-22 settembre 2013).
Le novità più consistenti sono relative in particolar modo alla mascherina anteriore, caratterizzato adesso da un fregio ad “U” cromato che incornicia il logo Nissan.
C'è poi il paraurti anteriore della Nissan Micra restyling caratterizzato da altre modifiche con in particolare la presenza di fari fendinebbia con cornice cromata, fari che a loro volta sono caratterizzati da un nuovo design.
Nuova Nissan Micra restyling 2013 al Salone di Bangkok
Nuova Nissan Micra restyling 2013 al Salone di Bangkok