Nissan Micra Elle, ci mancherebbe altro, è una vettura che nasce apposta per conquistare il pubblico femminile. E on ci vorrà poi un grosso sforzo, considerato che parliamo di una vettura che anche prima di questa sua declinazione per indole, estetica ed interni era sempre stata, fin da subito, un punto debole dell'universo giovane e soprattutto femminile-
Potete scegliere tra due colori di carrozzeria: Sunset Red e Ocean Blue. Invece la motorizzazione è unica: il 3 cilindri a benzina 1.2 da 80 CV, abbinabile al cambio manuale o automatico CVT.Il tutto sembra fatto apposta per correre veloci, sicuri e agili in città. D'altra parte la Micra è una vettura perfetta per muoversi anche su lunghi tratti, ma è certamente l'ambiente cittadino quello in cui riesce a dare il meglio. I prezzi: la Nissan Micra ELLE costa 14.000 euro.
Non ci sono moltissimi elementi identificativi su questa vettura, ma quelli che sono stati adottati non lasciano spazio a dubbi: troviamo il nome stampato sui tappetini anteriori e sul battitacco. Bello il tetto panoramico in vetro, così come i cerchi in lega da 15 pollici e il posteriore con spoiler sportivo. Come detto spazio alla femminilità. e allora non sorprende la scelta di ganci porta buste e borse. Il bagagliaio è abbastanza spazioso: da 265 litri arriva fino a 1.132 litri con gli schienali abbattuti. Niente male davvero.
Nuova Nissan Micra Elle 2013: prezzo allestimento per le donne
Nuova Nissan Micra Elle 2013: prezzo allestimento per le donne