Continua a rinnovarsi conquistando sempre più appassionati clienti la Nissan Micra che a settembre si presenta nelle concessionarie con il nuovo model year. La Nissan Micra conquista subito grazie a un aspetto fresco che la avvicina, con le debite proporzioni, alla Nissan Juke, conferendole un'aria moderna e arrogante.
Insomma Nissan Micra è sempre più decisa a posizionarsi ai vertici del segmento B, per fronteggiare rivali come Opel Corsa e Toyota Yaris. Per fare ciò si declina anche nella motorizzazione bifuel, con alimentazione a benzina e Gpl.
Sotto il cofano troviamo il motore tre cilindri da 1.2 litri, con cambio manuale a cinque marce da 80 CV in grado di arrivare fino a una velocità massima di 170 km/h. Non male lo spunto, con uno scatto da 0 a 100 km/h impiega 13,7 secondi.
Le prestazioni uguali al modello a benzina, ma cambiano e non poco i consumi: 100 chilometri la Nissan Micra bifuel li fa con 6,6 litri di carburante nel ciclo misto, 5,5 litri sui tratti extraurbani e 8,4 litri nel traffico cittadino. Ottime le emissioni che si attestano a 107 g/km. Potete scegliere gli allestimenti Visia, 30th Anniversary, Acenta e Tekna con prezzi che partono da 12.960 euro.
Nuova Nissan Micra 2013: prezzo e motori
Nuova Nissan Micra 2013: prezzo e motori