E' già un successo il model year 2014 della nuova Nissan Micra, best seller annunciata che ha già fatto il suo debutto nelle concessionarie.
Davvero efficace il nuovo restyling di una delle citycar più accattivanti ed originali in commercio. La strategia Nissan punta su una estetica ancora una volta aggressiva e intrigante, forse meno morbida e fumettistica. Il rischio magari è perdere un po' di pubblico femminile, ma nel complesso i conti dovrebbero tornare anche stavolta.
Un risultato che Nissan vuole ottenere anche mediante una strategia che si basa sulle offerte:
fino al 30 novembre la nuova Micra è offerta al prezzo di 9.450 euro. Un prezzo davvero accattivante nel quale sono inclusi climatizzatore, radio, Bluetooth, computer di bordo, ESP, servosterzo elettrico e al sistema di avviso del cambio di marcia.
Non sono pochi dunque i 3.000 euro di sconto considerato che si tratta di una promozione sul modello 1.2 12V con allestimento Visia. Sotto il cofano troverete il motore da 1.2 litri benzina con un cambio manuale a cinque marce, da 80 CV.
La Nissan Micra 2013 arriva a una velocità di punta di 170 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi. Assicura un consumo di 5,0 litri di benzina nel ciclo misto, 4,3 litri in autostrada e 6,1 litri in città con emissioni di 115 g/km.
Nuova Nissan Micra 2014: restyling in offerta, motori
Nuova Nissan Micra 2014: restyling in offerta, motori