• Mercoledì 25 Ottobre 2017 alle 8:59
Skoda Fabia Twin Color: caratterstiche tecniche, dotazioni e prezzi

E' l'allestimento della Skoda Fabia che in Italia riscuote maggiore successo, aggiornato da un punto di vista estetico e della dotazione tecnologica: stiamo parlando della Skoda Fabia Twin Color, versione speciale della utilitaria ceca che offre la carrozzeria argento o nero per tetto, montante anteriore e centrale, cerchi da 16 pollici e calotte degli specchietti retrovisori. La Skoda Fabia in nuova versione Twin Color è disponibile per l'intera gamma di motorizzazioni benzina e Turbodiesel, con potenze da 60 CV a 95 CV e cambi manuali o a doppia frizione DSG.

Proposta con prezzi a partire da 10.900 euro con motore 1.0 MPI da 60 cavalli, la nuova Skoda Fabia Twin Color si arricchisce di ulteriori dotazioni. Le dotazioni di serie prevedono ora equipaggiamenti solitamente riservati ai segmenti superiori, tra cui la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa Usb e lettore Sd su impianto audio Skoda Surround e al sistema SmartLink+ e grazie a questo dispositivo compatibile con AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink  si possono subito trovare sullo schermo touch a colori da 6,5'' le principali app del proprio smartphone, dalla musica in streaming alle radio on-line, dai sistemi di navigazione, alla messaggistica con opzione di lettura automatica.

Di serie anche il volante in pelle con comandi per radio e telefono; Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni di guida ed entertainment; regolatore di velocità Cruise control; telecamera posteriore per agevolare le manovre con sensori a ultrasuoni; il sistema Easy light Assist per l'accensione automatica delle luci anabbaglianti. Passando alla dotazione di sicurezza, troviamo di serie 6 airbag, controllo elettronico della stabilizzazione ESC, sistema di frenata automatica Front Assist, sistema anti-collisione multipla, sistema automatico di asciugatura freni e monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Video: Skoda Fabia Twin Color 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 77373,47 > 77373,47