Opel Mokka è una delle novità più interessanti del 2013, una vettura che va a rimpolpare la già nutrita schiera di Suv compatti ma che certamente porta in dotazione le sue caratteristiche peculiari, e non sono poche.
Opel in questo senso dimostra molta inventiva, considerato che anche la compatta fashion car Opel Adam, sta riscuotendo non poco successo. Una accoppiata vincente che rilancia le ambizioni della casa automobilistica tedesca del fulmine e che costituisce una boccata d'ossigeno in termini di prospettive di vendita.
Il prezzo della Opel Mokka è assolutamente alla portata di chi vuole un suv compatto, un listino concorrenziale che si avvantaggia anche di interessanti offerte: se potete approfittare della rottamazione o della permuta di una vettura usata di proprietà da almeno 6 mesi e immatricolata prima del 2004 Opel Mokka può essere vostra al prezzo lancio di 15.950 euro per la versione entry level con motore 1.6 benzina da 115 cv. Questo perchè al prezzo di listino vanno sottratti i 2.500 euro di ecoincentivi Opel, grazie alla promozione valida fino al 30 giugno 2013.
Ma i motori da scegliere sono anche altri: pensiamo ad esempio al 1.4 benzina 140 cv e al turbodiesel 1.7 130 cv. In questo caso il listino va da 18.450 € a 24.200 € a seconda dell'allestimento scelto. Opel Mokka è declinata in tre diversi allestimenti. In comune hanno cambio manuale, trazione anteriore e sistema Stop&Start di serie.
Nuova Opel Mokka 2013: prezzo e motori
Nuova Opel Mokka 2013: prezzo e motori