La Nuova Opel Mokka ha affascinato tutti già dal primo sguardo. Un esempio perfetto dei desideri del nuovo pubblico automobilistico. Un suv compatto capace di offrire in poco spazio, si fa per dire, tutte le comodità di un suv, offrendo in questo modo un modello che costutuisce una unione perfetta di tutto ciò che al giorno d'oggi vuole la clientela.
Ci sono tre allestimenti: base, Ego e Cosmo. Se vi accontentate del base troverete comunque poggiatesta anteriori a 4 vie, airbag frontali e laterali lato guida e passeggero, spia cinture anteriori allacciate, disattivazione airbag frontale e laterale lato passeggero, ESP Plus con Traction Control Plus, "Cerchi da 16" in acciaio con copriruota e tante altre sorprese.
Ottimi anche i motori: la base è il 1.6 benzina da 116 cavalli, capace di uno scatto da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi e di una velocità massima pari a 174 km/h. Ottimo anche il diesel 1.7 CDTI da 131 cavalli.
Opel Mokka sembra davvero la vettura perfetta per i più giovani e per coloro i quali vogliono un mezzo sportivo senza rinunciare a qualità e comodità, mantenendo allo stesso tempo i vantaggi di un mezzo che nel traffico cittadino è in grado di regalare molte soddisfazioni.
Nuova Opel Mokka 2013: alletsimenti e motori
Nuova Opel Mokka 2013: alletsimenti e motori