• Lunedì 10 Aprile 2017 alle 9:59
Nuova Opel Insignia Country Tourer: design, caratteristiche tecniche e motori

Si prepara a debuttare ufficialmente sul mercato il prossimo settembre la nuova Opel Insignia Country Tourer. Segni particolari: trazione integrale con torque vectoring e assetto aumentato di 20 mm. Particolarmente comoda e spaziosa, con una calandra grintosa, protezione sottoscocca del posteriore color silver e doppie cornici cromate degli scarichi che rendono la vettura visivamente ancora più bassa e larga, questa nuova versione della Insignia Country Tourer monta una nuova gamma di motori.

Spicca innanzitutto il nuovo diesel 2.0 da 170 Cv capace di ottime prestazioni; spicca il nuovo cambio automatico a otto rapporti, spicca la rivoluzionaria trazione integrale con torque vectoring, spicca la nuova sospensione posteriore a cinque bracci, e spiccano due frizioni a dischi multipli a controllo elettronico, che permettono di trasferire la potenza individualmente ad ogni ruota, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Passando poi al telaio FlexRide, è stato migliorato, così come sospensioni, sterzo e risposta dell'acceleratore. Tre le modalità di guida che il guidatore può scegliere tra Standard, Sport o Tour, facendo anche affidamento sul nuovo software Drive Mode Control, che analizza continuamente le informazioni trasmesse dai sensori.

Video: Nuova Opel Insignia Country Tourer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 26004,58 > 26004,58