• Lunedì 13 Marzo 2017 alle 8:59
Nuova Mercedes Classe E Coup?¿: design e caratteristiche tecniche d?ÇÖeccellenza

Dopo il debutto della Mercedes Classe C Cabrio lo scorso anno, Mercedes pensa ora alla versione coupè e svela il lusso e l'eleganza della nuova Mercedes Classe E Coupè. Caratterizzata da linee sportive e raffinate allo stesso tempo, capace di offrire grande spazio e confort a bordo sia per passeggeri che per guidatore, dotata di un'ottima tecnologia di bordo, la nuova due porte tedesca è in grado di assicurare ottime prestazioni su strada. Rispetto alla precedente versione, la nuova Classe E Coupè è più lunga di 123 mm, più larga di 74 mm e più alta di 33 mm e integra i Multibeam Led.

Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, sono quattro, al momento le unità disponibili, una diesel e tre benzina, tutti equipaggiati con cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC, che garantisce rapidi cambi di marcia. A partire dalla metà del 2017 arriverà la E 200, che potrà disporre anche di un cambio manuale a sei marce.

Una volta all’interno, tra materiali pregiati e dotazioni, c’è da rimanere davvero a bocca aperta: ciò che si avverte immediatamente in questa auto è una sensazione di eleganza e grandezza davvero rara: spiccano tasti touch control a sfioramento sul volante, i due display ad alta definizione, l’integrazione smarthphone completa, le bocchette di aerazione la cui forma è ispirata a propulsori a turbina, il touchpad con controller nella consolle centrale e ovviamente i tanti materiali pregiati abbinati ad inserti cromati, che danno vita ad un’atmosfera all’avanguardia. Ricche e all’avanguardia poi le tecnologie di bordo.  

Video: Mercedes Classe E Coup?¿

Video: Nuova Mercedes Classe E Coup?¿

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.464,8438
T7 = 1.464,8438 > 4522,527 > 4522,512