• Mercoledì 07 Settembre 2016 alle 10:59
Nuovo Land Rover Discovery: pronto ad essere svelato al prossimo Salone di Parigi. Come sar?á?

Si prepara ad essere ufficialmente svelata al prossimo Salone di Parigi, al via dal primo di ottobre, la nuova Land Rover Discovery, Suv di grandi dimensioni, capace di ospitare fino a sette persone in grande comodità ed equipaggiato con tecnologie all’avanguardia. Da un punto di vista estetico, il frontale della vettura è l’elemento che garantisce continuità con la precedente serie (prodotta dal 2009 al 2016), caratterizzato da una particolare forma della griglia anteriore. Ciò che distinguerà questa imponente vettura sarà la monoscocca in alluminio che la rederà notevolmente più leggera rispetto del modello precedente.

La nuova Discovery sarà il primo modello Land Rover ad essere offerta anche nella versione SVX di fuoristrada più estremo e per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, la gamma motori prevederà quelli della famiglia Ingenium sia a quattro che a sei cilindri, oltre che sia a benzina che turbodiesel. Secondo le prime notizie, dopo la presentazione al Salone di Parigi, la nuova Discovery sarà in vendita in tutti i principali mercati entro la fine dell'anno.

Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, in riferimento alla nuova Discovery, ha dichiarato: “La Nuova Discovery ridefinisce i grandi Suv. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery e creato un Suv premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace”.

Video: Land Rover Discovery modello 2016 Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 24622,67 > 24622,67