• Lunedì 14 Settembre 2009 alle 8:59
Fire e Ice: due nuove versioni speciali di Land Rover Defender. Caratteristiche tecniche e modifiche estetiche

Due nuove serie speciali: sono queste le novità Land Rover Defender. I nuovi modelli del classico ormai celebre fuoristrada si chiamano Fire e Ice, arriveranno in Italia alla fine di settembre e si distingueranno per le diverse colorazioni della livrea. Mentre, infatti, la Fire si presenta in arancione metallizzato Vesuvius con tetto, cofano e alti dettagli in nero metallizzato Santorini, la Ice sarà bianca Alaska, esternamente,

Le altre parti saranno, invece, in nero, mentre all'interno, spiccano i nuovi rivestimenti in alcantara e pelle, così come altri dettagli colorati che donano ulteriore carattere al Defender. Non mancano poi cerchi in lega a cinque razze con finitura al diamante, modanature laterali nere, gruppi ottici posteriori a LED con lenti trasparenti e e i poggiatesta riportano il logo Land Rover stampato in rilievo.

I due modelli Land Rover Defender propongono dettagli inediti per chi ama distinguersi ed essere più sportivo. Si parte da un paracolpi ad A per il paraurti anteriore e si arriva all’utilizzo di ulteriori rinforzi dedicati all'utilizzo off-road. Le Fire e Ice saranno disponibili con prezzi a partire da 33.900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 5,052 > 5,052