E’ pronta a debuttare la nuova Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV, versione della vettura equipaggiata con un innovativo motore ad iniezione diretta di benzina abbinato a un moderno cambio automatico a 6 marce Sportronic. Il nuovo propulsore sarà in grado di erogare una potenza massima di 200 CV (147 kw) a 5.000 g/min e una coppia massima di 320 Nm (32,6 Kgm) a 1.400 g/min. Con questa dotazione, la nuova Delta raggiunge una velocità massima di 230 km/h e passa da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi. Omologata Euro 5, la nuova versione Delta promette basse emissioni di CO2.
Ma le novità non finiscono qui: altra sorpresa che Delta propone è la versione Executive, l'ammiraglia destinata ad un cliente che esige il massimo del lusso e del comfort. La top di gamma è, infatti, nata per soddisfare la clientela business e del mondo istituzionale come dimostra la particolare attenzione prestata alla zona posteriore dell'abitacolo, dove soprattutto i sedili sono più avvolgenti e confortevoli, pensati per uno standard da business class.
Per quanto riguarda le dotazioni, la nuova Delta vanta sospensioni elettroniche a smorzamento variabile (Reactive Suspension System) che permettono di ridurre le oscillazioni del veicolo e assicurano il massimo livello di sicurezza, di comfort e di guidabilità; navigatore satellitare integrato (Instant Nav) e Blue&Me, il sistema che Lancia Delta offre con funzionalità servizi Telecom, funzioni di vivavoce e music player.
Video: Lancia Delta 1.8DI TURBO
Video: Lancia Delta 1 8 Di Turbo Jet