Il rinnovamento sì, le modifiche sostanziali no. La nuova Suzuki Swift di quarta generazione mantiene le sue caratteristiche di auto dinamica e compatta allo stesso tempo che ne hanno fatto la fortuna rendendola molto apprezzata anche nel nostro Paese.
Questa nuova vettura stupirà per la capacità degli interni di essere ancora più ampi e confortevoli senza aumentare le dimensioni della vettura (solo 9cm in più). Il che, coniugato con un prezzo contenuto e allettante per tutte le tasche la pone tra i primi posti all'interno del panorama delle city car più amate. Con i suoi 9.490 euro con rottamazione per la Swift 1.2 L, non può non essere presa in considerazione anche da un pubblico giovane
Come detto è l'abitacolo che porta le novità maggiori e più liete, con una scelta di materiali e plastiche di alta qualità che fanno il paio con finiture argentate e dotazioni tecnologiche come i comandi audio-telefonici al volante e i comodissimi e numerosi vani portaoggetti. Bella l'introduzione al centro della strumentazione di un nuovo display multifunzione.
Il motore 1.2 VVTI sambra nato apposta per una guida in città scattante e piacevole, grazie alla sua ripresa che coniugata con le piccole dimensione la rende un'auto capace di sgattaiolare agevolmente anche nelle situazioni meno agevoli. Ma le soddisfazioni arrivano anche se si viaggia in autostrada, dove la Swift è assolutamente in grado di fare la sua figura e di portarvi a destinazione con sicurezza e velocità. Gli allestimenti diponibili sono due: quello base L e quello più completo GL. Quest'ultimo, se volete, potrà godere dell'aggiunta dei pacchetti Style e Top.
Video esterni nuova Suzuki Swift 2010
Video Nuova Suzuki Swift 2010: test drive
Video: prova su strada nuova Suzuki Swift 2010
1 COMMENTO
pasquale
24/09/2010 alle 9:23:29Perché la 4x4 è solamente 1.2 benzina e non 1.3 diesel?