• Giovedì 07 Aprile 2016 alle 8:59
Nuove Smart Garage Italia: caratteristiche tecniche e design alla moda

Smart lancia le nuove versioni realizzate in collaborazione con Garage Italia Custom che si potranno acquistare dal prossimo 11 aprile sul sitosmartFORstore.it e qualche giorno dopo direttamente nelle concessionarie Smart di tutta Italia. Nate da un’idea di Lapo Elkann, fondatore dell'atelier di personalizzazioni, questo nuovo progetto punta ad rendere sempre più forte legame tra il mondo dell’auto e quello della moda. Caratterizzate da ‘abiti’ pois o a righe, la nuova collezione monta il motore 1.000 cm3 da 70 CV con cambio automatico a doppia frizione twinamic.

Le due versioni pois e pinstripe si distinguono anche per l’allestimento, con volante multifuzione e leva cambio rivestiti di pelle, pacchetto Cool&Audio, tetto panoramico e schermo multifunzione a colori con trip computer. La versione a righe, più sportiva, ha anche il paddle al volante, assetto sportivo ribassato e cerchi di lega da 16’’ Black, mentre sulla versione a pois i cerchi sono di lega Bicolor da 15” con finitura a specchio.

Il prossimo mese di giugno, poi, arriveranno almeno altre due livree, solo per la fortwo.  Per quanto riguarda i prezzi, per la Smart a pois servono 16.778 euro, che salgono a 19.826 per la versione pinstripe.  Carlo Borromeo, socio di Lapo Elkan e ispiratore dei disegni delle creazioni di garage Italia Custom ha parlato del progetto dicendo: “Questa operazione è molto importante sia perché è voluta da un brand come Mercedes, sia perché più vetture wrappate si vedono sulle strade più è normale guidarle e possederle. Lavorando su una richiesta di Mercedes i nostri primi progetti erano molto più ‘normali’ ma poi sono stati loro a chiederci di osare di più. Queste pellicole sono tutte realizzate su nostri disegni, e la qualità nella realizzazione è assicurata dalla nostra esperienza in questa tecnica di wrapping. Inoltre se ci si stanca del disegno si vuole vendere la vettura in un attimo la vettura torna neutra”.

Video: Smart Fortwo 2016 modello tradizionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 19701,27 > 19701,27