• Lunedì 20 Agosto 2018 alle 8:59
Skoda Karoq versione Scout: caratteristiche tecniche e novit?á

Si prepara a debuttare ufficialmente al prossimo Salone di Parigi in programma ad ottobre la nuova versione Scout dello Skoda Karoq, che avrà trazione integrale 4x4 a controllo elettronico e sarà caratterizzata da elementi di design decisamente particolari. Le novità estetiche riguardano il sottoscocca interamente carenato i cerchi in lega da 18 pollici lucidi di serie, mentre in opzione sono disponibili cerchi bruniti da 19 pollici; vetri posteriori oscurati, le targhette Scout sui passaruota e i sedili con specifiche cuciture a contrasto.

Di serie troviamo anche il volante multifunzione, la pedaliera in metallo e il pacchetto Led che comprende l'Ambient Lighting per scegliere la colorazione preferita per l'abitacolo. Passando al comparto motorizzazioni, il nuovo Skoda Karoq Scout sarà disponibile con 3 motorizzazioni: il benzina 1.5 TSI 150 Cv con cambio DSG a 7 velocità e le due varianti del diesel 2.0 TDI da 150 e 190 Cv, la prima disponibile con cambio manuale o automatico DSG e la seconda con il DSG a 7 rapporti di serie.

Ricca è poi la dotazione tecnologica che comprende sistemi di sicurezza e assistenza alla guida decisamente avanzati e non mancano modulo LTE e hot-spot Wi-Fi che permettono ai passeggeri di essere sempre online. Come tutte le Skoda, anche Karoq Scout offre diverse soluzioni Simply Clever per la gestione dello spazio, per esempio, è disponibile il portellone apribile e chiudibile elettricamente, attivabile con un tasto o con una leggera pressione del portellone aperto e, a richiesta, si può aggiungere il Virtual Pedal, che permette di aprire il portellone passando semplicemente il piede sotto il paraurti. Per quanto riguarda prezzi e tempi di consegne della nuova versione Karoq bisognerà aspettare la sua presentazione ufficiale per avere conferme.

Video: Skoda Karoq Scout- Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 46056,09 > 46056,09