Seat aggiorna la sua gamma con la carrozzeria hatchback a cinque porte, ma anche per le varianti station wagon ST e coupè SC a tre porte. Su tutte spicca l’allestimento Connect: esteticamente è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega da 17 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori di colore Atom Grey, il battitacco cromato e gli interni nella tinta Blu Connect.
La nuova Connect è disponibile con il motore a benzina 1.2 TSI da 110 CV al prezzo di 22.380 euro, oppure con il propulsore diesel 1.6 TDI da 110 CV al prezzo di 24.060 euro e anche nella versione DSG con il cambio sequenziale a doppia frizione che costa 25.560 euro. I corrispettivi prezzi della Leon ST nella versione speciale Connect ammontano a 23.130 euro, 24.810 euro e 26.310 euro. In seguito, la relativa gamma sarà allargata anche alla versione a metano con l’unità 1.4 TGI da 110 CV.
Inoltre, la dotazione di serie della versione speciale Connect comprende anche il sistema multimediale Seat Media Plus con il display touchscreen da 6,5 pollici, il rivestimento in pelle per il volante, il pomello del cambio e la leva del freno a mano, il Convenience Pack con sensori luci/pioggia e specchietti antiabbagliamento, la chiave personalizzata, il dispositivo Seat Full Link con la funzione MirrorLink e lo smartphone Samsung Galaxy A3.