La parola d'ordine in casa Renault è rinnovamento, ed è in questo contesto che per lo stabilimento automobilistico francese si inseriscono perfettamente nel contesto le novità relative a Renault Modus e Grand Modus.
Ma le novità in questo caso non fanno rima con stravolgimento, e allora il primo elemento su cui si punta è l'introduzione di motori Euro 5 su due nuovissimi allestimenti: parliamo dell'Attractive e del Night&Day.
I prezzi sono assolutamente competitivi, se si considera che il Model Year 2011 di Renault Modus costa di partenza soltanto 12.700 euro. Invece la Grand Modus ha un listino base di 13.450 euro.
A prescindere che scegliate ill modello a passo corto o passo lungo, sappiate che se volete la versione d’accesso Attractive potrete solo scegliere tra le motorizzazioni 1.2 16v 75cv eco2 e 1.5 dCi 75cv eco2. Qualcosa in più per quel che riguarda l'allestimento Night&Day, sul quale sono montati i propulsori 1.2 TCe 100cv eco2, 1.6 16v 110cv cambio automatico e 1.5 dCi eco2, ma solo in versione da 90 CV.
Sempre parlando dell'allestimento Attractive di Renault Modus/Grand Modus 2011, v considerato che ha il difficile compito di prendere i posto del precedente Expression. Le novità principali sono costituite da ruote in acciaio da 15” che dispongono di copricerchi Faraway. Eleganti le verniciature della carrozzeria in tinta per maniglie, paraurti e modanature laterali.
Per quanto riguarda gli interni, ci sono le nuove tappezzerie interne modello Evasion che troverete di serie unitamente al climatizzatore manuale, ai poggiatesta posteriori, al sedile di guida regolabile in altezza e alla radio CD-MP3.
Video esterni Renault Modus e Grand Modus 2011
Video interni Renault Modus e Grand Modus 2011
1 COMMENTO