Peugeot offre ora la nuova 508 RXH derivata della versione station wagon SUV della sua hatchback 508, con nuove potenzialità. La nuova tecnologia HYbrid4 si applica come un segno di identità, un sistema unico al mondo che combina un motore elettrico con un motore diesel per ottimizzare consumi ed emissioni.
Questa tecnologia, rilasciata dalla Peugeot 3008 HYbrid4 pochi mesi fa, fa della RXH un modello 508 unico che racchiude in se le qualità del suo nuovo status con la versatilità della sua parente, un codice distintivo di stilistica e un equipaggiamento di alta qualità.
A sua volta, la vettura unisce due mondi, ibrida e 508, nel packaging elegante ad alto tasso di tecnologia. Il suo sistema HYbrid4, sviluppato da Peugeot, offre 200 cv, quattro ruote motrici e la capacità di sparare al 100% in modalità elettrica, con emissioni di soli 107 g / km di CO2, che riafferma la propria leadership in termini tecnologici e ambientali. Inoltre, il design specifico è unico, raffinato, più alto e più largo, si differenzia anche da unici dettagli visivi, come i fari a LED visibili giorno e notte, e tre artigli che suggeriscono la griglia verticale o mobile, dal design accentuato.
Per rafforzare il suo carattere, l'interno della RXH 508 ha caratteristiche diverse, con colori e materiali pregiati che sono incorporati in elementi come il rame, negli intarsi, o pelle e Alcantara. Il suo unico livello di allestimento comprende apparecchiature di serie con sedili anteriori regolabili elettricamente, head-up display, cerchi in lega da 18 pollici, tetto panoramico in vetro, vetri laterali stratificati con trattamento acustico, audio e navigazione WIP Nav Plus.
Nuova Peugeot 508 Rxh 2012: esterni