La Peugeot continua a presentare modelli innovativi e che fanno la felicità di tutti coloro i quali vogliono qualcosa di diverso dal solito. E così dopo la sorpresa relativa alla bella 207 Millesim 200, ecco che la casa francese presenta la 207 Special Edition, che vi consentirà di avere una serie di caratteristiche votate alla connettività e alla personalizzazione.
Potrete scegliere se acquistare la versione berlina a tre o a cinque porte. In alternativa c'è anche la versione Station Wagon. Per quanto riguarda i motori le scelte possibili si limitano a quattro: parliamo di due propulsori benzina e due turbodiesel. Come detto la peculiarità di questa vettura riguarda in primis le dotazioni tecnologiche: si comincia con uno smartphone. Ma non solo.
Esiste anche la possibilità di personalizzare la vettura con 3 kit speciali. In questo modo la vostra vettura si caratterizzerà per quel che riguarda gi esterni per la colorazione che potrà essere in alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco. Belle anche le conchiglie dei retrovisori, i montanti centrali (che nel caso della Station Wagon sono posteriori).
Infine le differenze riguardano la parte inferiore posteriore della minigonna e all’interno per la cornice delle tre bocchette anteriori d'aerazione. Tornando alle dotazioni tecnologiche, con questa 207 Special Edition otterrete un Nokia X6 8GB, equipaggiato con un touchscreen e un car holder che vi darà l'opportunità di tenerlo comodamente sulla plancia o sul parabrezza.
Tutte caratteristiche con le quali la Peugeot cerca di accattivarsi le preferenze dei più giovani particolarmente sensibili a queste dotazioni multimediali.
Video Nuova Peugeot 207 Special Edition
Video: interni Nuova Peugeot 207 Special Edition