• Giovedì 20 Aprile 2017 alle 10:59
Opel Grandland X: nuovo suv pronto al debutto al Salone di Shanghai 2017. Come sarà

Al prossimo Salone di Shanghai 2017 che si prepara ad aprire i battenti tra qualche giorno, Opel si prepara a svelare ufficialmente il nuovo suv Grandland X. Caratterizzato da un design deciso e particolarmente attento ai dettagli, lungo 4.477 millimetri, largo 1.844 millimetri e alto 1.636 millimetri, il nuovo suv Opel può accogliere comodamente fino a cinque passeggeri e vanta un generoso bagagliaio, con un volume che va da 514 a 1.652 litri.

Una volta all'interno, spiccano subito i sedili ergonomici certificati dall'associazione di esperti di postura AGR, il volante riscaldato, i sedili riscaldati anteriori e posteriori e il portellone che si apre con un semplice movimento del piede. Ciò che distingue particolarmente questo nuovo suv sono i sistemi di assistenza e le tante tecnologie di bordo che vanta: partendo dai sistemi di assistenza alla guida, troviamo il Cruise Control attivo con rilevamento pedoni e Frenata automatica di emergenza; il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness Alert; l'assistente al parcheggio avanzato e telecamera con visione a 360°.

Passando alle tecnologie, il nuovo Grandland X vanta Grip Control elettronico a richiesta che, in particolare abbinato agli pneumatici M+S, assicura la massima trazione anche in situazioni più difficili; e particolari sono quelle di illuminazione, dai fari Adaptive Forward Lighting (AFL) con LED, al cornering light per l'illuminazione delle curve, all'assistente abbaglianti, all'autolivellamento capace di garantire un'illuminazione ottimale della strada, garantendo una guida sicura e confortevole anche al buio. Restano da scoprire i motori che equipaggeranno questa nuova vettura, mentre per quanto riguarda l'infotainment, troviamo l’avanzato sistema IntelliLink.

Video: Opel Grandland X

Video: Nuovo suv Opel Grandland X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 27967,1 > 27967,1