• Martedì 08 Novembre 2016 alle 10:59
Opel Crossland X: prime informazioni del nuovo crossover erede della Meriva. Come sar?á?

Da molti considerata l’erede della Meriva, la novità Opel battezzata Crossland X, crossover sportivo e spazioso, si preannuncia come un grande successo di vendite sul mercato, al pari della collega Mokka che sembra essere piaciuta parecchio, soprattutto al pubblico più giovane che cercava grinta, sicurezza, comodità e un pizzico di ‘grandezza’ su strada. Ora la famiglia dei crossover Opel si allarga. Ma come sarà questa nuova Crossland X? Il nuovo Suv tedesco prenderà il posto della Meriva nelle linee produttive di Saragozza in Spagna e sarà realizzato sullo stesso pianale della Peugeot 2008 e della Citroen C3 Picasso. Il look definitivo sarà svelato solo nei primi mesi del 2017.

La futura Crossland X è stata così presentata da Tina Müller, CMO di Opel, che ha dichiarato: “I clienti vogliono auto più emozionali anche nel segmento B. Con Crossland X veniamo incontro proprio a queste attese, offrendo una vettura caratterizzata da un design emozionante e dai vantaggi di un Suv per lo stile di vita urbano: agile in città, sicuro sulle lunghe distanze. Questa è una vettura per chi vuole vivere la vita di campagna in città, chi coltiva pomodori ed erbe aromatiche nel giardino sul tetto e ha bisogno di molto spazio per i figli e per la spesa fatta al supermercato biologico”.

Non sono note altre caratteristiche tecniche su questo nuovo Suv Opel, né da un punto di vista estetico né da un punto di vista tecnico, per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, e ulteriori informazioni si conosceranno certamente nel corso dei prossimi mesi, fino alla sua presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 51358,25 > 51358,23