• Martedì 30 Novembre 2010 alle 11:01
Nuova Opel Corsa 2011: esterni rinnovati e interni tecnologici

Il Motor Show di Bologna, evento dell'inverno italiano tra i più importanti in Europa nel settore, si arricchisce della notizia che sarà la possibilità nei suoi stand di vedere la nuova Opel Corsa ristilizzata. La cittadina apprezzatissima debutterà con i suoi motori rinnovati e con il suo telaio nuovo di zecca.

Tutta una serie di modifiche insomma che faranno la felicità degli appassionati e che da gennaio sarà disponibile nelle concessionarie in tutto il suo splendore. Le novità iniziano sin dall'esterno. Non appena entrerete nello stand a lei dedicato non potrete non notare il suo frontale rinnovato provvisto di una presa d’aria inferiore più ampia e bassa arricchito dalla scelta di realizzare una nuova griglia per la calandra.

Sempre per quel che riguarda la zona anteriore, piacciono i fari anteriori che dispongono delle luci diurne. Per quel che riguarda l'importante e distintivo logo Opel è stato realizzato in maniera più ampia. Opel ha pensato anche ai clienti più esigenti realizzando una gamma di colori capace davvero di soddisfare i clienti più esigenti.

Le novità e le liete sorprese proseguono all'interno con i tessuti TopTec e le modanature in arancio Tabasco o Blue acciaio. A livello tecnologico le soddisfazioni non mancano grazie alla nuova strumentazione bicolore davvero moderna, fresca e originale.

Per chi vuole qualcosa di diverso dal solito e di originale si può sempre puntare sul pack linea che vi offrirà le barre adesive longitudinali: sono provviste dei cerchi da 17 pollici e i coperchi degli specchietti esterni in tinta.


Video Nuova Opel Corsa 2011: esterni rinnovati

Video: Nuova Opel Corsa 2011 nuovi colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 31095,52 > 31095,52