Opel Astra sedan GPL è la nuova berlina che prende spunto dalla Opel Astra classica, perfetta per coloro i uli gradiscono una vettura sportiva ma con un certo stile allo stesso tempo. Sotto il cofano si coniuga molto bene con il motore 1.4 Turbo GPL-Tech da 140 cavalli. E' proprio questo il connubio perfetto, perchè e consente di realizzare grandi prestazioni senza costare troppo in sede di rifornimento.
L'Opel Astra, ottima rappresentante delle medie, è declinata nella versione cinque porte, nella sportiva GTC, c'è poi la wagon Sports Tourer e la berlina a quattro porte Opel Astra sedan. L'Opel Astra sedan vi offre la variante a doppia alimentazione benzina / GPL, ideale per chi vuole spendere poco pur macinando molti chilometri l'anno.
E si tratta comunque di un motore in grado di regalare molte soddisfazioni, considerato che l'Astra berlina monta il motore benzina / GPL da ben 140 cavalli, perfetta per chi alla guida vuole anche divertirsi.
Il motore della 1.4 Turbo GPL-Tech dell'Opel Astra sedan è uno dei punti di forza di una vettura che da sempre associa al suo nome l'idea di guida sportiva. Come detto il meglio lo d sicuramente con il 1.4 Turbo da ben 140 cavalli, con scatto da 0 a 100 km/h in soli 11,1 secondi e una velocità massima di 200 km/h. Il tutto con un consumo medio di 12,3 km percorsi con un litro di carburante.
Prezzi 5 Porte 2012 (MY 13) € 16.500 - € 26.250
Nuova Opel Astra sedan Gpl 2013: prezzi e motori
Nuova Opel Astra sedan Gpl 2013: prezzi e motori