• Martedì 22 May 2018 alle 10:59
DS3 Caf?¿ Racer edizione limitata: caratteristiche tecniche, motori e dotazioni

Glamour, elegante ed esclusiva: si presenta così la nuova DS3 Cafè Racer in edizione limitata, dotata di tante innovative tecnologie moderne, e nata dall'accordo di DS Automobiles e BMD Design, che ne ha realizzato le decorazioni interne. Esteticamente, ci che immediatamente spicca di questa vettura è il tetto in tinta crème Parthènon con un'opera esclusiva, realizzata a mano, riferimento al marchio DS e al movimento Cafè Racer.

Particolari e ricercati anche i badge specifici sul cofano e sulle portiere, le decorazioni sul portellone posteriore e sulla 'pinna di squalo', la parte superiore delle portiere e delle fiancate, le modanature del tetto e lo spoiler posteriore in tinta Crema Parthènon, per valorizzare il contrasto con le 5 tinte disponibili per la carrozzeria. La tinta Crema Parthènon la ritroviamo anche nell'abitacolo per la plancia, mentre le impunture sono color Crema sul volante in pelle e sul cupolino del quadro strumenti, mentre il pomello del cambio è in pelle e la pedaliera e l'appoggiapiedi in alluminio.

Se per quanto riguarda le motorizzazioni non c’è nessuna novità rispetto agli equipaggiamenti della tradizione DS3, risulta invece più ricca la dotazione tecnologica. E troviamo, di serie, climatizzazione automatica, telecamera di retromarcia, accensione automatica dei fari, tergicristallo automatico e i retrovisori esterni riscaldati, touch pad con schermo da 7'', funzione Mirror Screen, che permette di usare lo smartphone in sicurezza, e la DS Connect Box, con cui il conducente accede a numerosi servizi.

Video: DS3 Caf?¿ Racer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0.0000
T3 = 0.0000
T4 = 0.0000
T5 = 1,562.5000
T6 = 1,562.5000
T7 = 1,562.5000 > 49217.25 > 49217.23