• Giovedì 02 Agosto 2018 alle 10:59
Nuovo Nissan Juke: nuovo design e nuovo motore Gpl. Cosa cambia

Il crossover Nissan Juke torna sul mercato rinnovato nel design, e soprattutto nel frontale, e nei motori. Ciò che cambia su questa nuova versione dello Juke, da un punto di vista prettamente estetico, è il frontale, caratterizzato ora da un look più moderno grazie alla nuova griglia V-Shape con finitura Dark Chrome; nuove finiture brunite dei gruppi ottici e le calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a Led; nuovi fendinebbia a Led ora di serie a partire dall'allestimento Acenta.

Nuovi anche i cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici, e nuove anche le colorazioni Energy Orange e Power Blue delle personalizzazioni interne di tunnel centrale, bocchette, finiture delle porte e rivestimento dei sedili, cuciture comprese. Nuovo anche l’impianto audio Bose Personal Edition che prevede elaborazione digitale dei segnali, sei altoparlanti di cui due, gli audio Bose UltraNearfiel, integrati nel poggiatesta del guidatore.

Tutti gli allestimenti vantano, di serie, aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a Led di serie, tecnologie Nissan Intelligent Mobility, con le funzioni avviso cambio corsia involontario, sistema copertura angoli ciechi, sistema di allerta oggetti in movimento e Intelligent Around View Monitor. Insieme alle novità estetiche, il nuovo Nissan Juke vanta anche novità per riguarda le motorizzazioni, tutte rigorosamente omologate Euro6b.

Alle già note motorizzazioni a benzina DIG-T 1.2 benzina da 115 Cv e turbodiesel 1.5 dCi da 110 Cv, si aggiunge, infatti, ora un motore bifuel 1.6 Eco Gpl da 117 Cv disponibile con gli allestimenti Visia e Acenta, decisamente migliore sia per quanto riguarda sia per quanto riguarda le emissioni.  

Video: Nuovo Nissan Juke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53042,97 > 53042,97