Il super Suv Mercedes Ml 63 Amg 2010 presenta alcune novità importanti che dovranno consentirgli di rimanere in prima fila all'interno del segmento di cui fa parte. E con i suoi oltre 500 cavalli l'impresa non sarà difficile. La prima novità è rappresentata dalle bombature inserite sul cofano motore che si vanno ad aggiungere ai fari bi-xenon più scuri e con la nuova funzione cornering.
Ma le novità non si fermano alla parte anteriore. Sul posteriore infatti ci sono dei gruppi ottici anch'essi oscurati e nuovi Led che vanno a completare le protezioni situate nel sottoscocca cromate. Per quanto riguarda il propulsore, invece, le novità non sono molte. Siamo come detto sui 510 cavalli e 630 Nm.
Il propulsore V8 6.3 litri che a breve verrà soppiantato dal 5.5 biturbo consente alla Nuova Ml 63 Amg di passare da 0 a cento chilometri in 5 secondi. Potrete spingerla fino a 250 chilometri orari. Motore che conta sull'Amg SpeedShift 7g-Tronic a sette rapporti con una trazione integrale 40:60.
Internamente la Mercedes coniuga come sempre lusso e sportività con i sedili provvisti di copertura in nappa e inserti in Alcantara che daranno la possibilità di riscaldare i sedili elettricamente e di regolarli automaticamente. I prezzi sono in linea con il prodotto di alto livello che vi trovate tra le mani: tra i 110mila e i 120mila.
Video: Nuova Mercedes ML 63 AMG 2010, prezzi e caratteristiche