• Martedì 11 Settembre 2018 alle 8:59
Lexus UX nuovo crossover compatto ufficiale: designe e caratteristiche tecniche

Lexus ha presentato il nuovo crossover compatto UX, il più piccolo della gamma, caratterizzato da un design he mostra una calandra a clessidra di grandi dimensioni, passaruota sporgenti e sbalzi ridotti, mentre sul posteriore spicca soprattutto un gruppo ottico a led che attraversa il portellone lungo tutta la sua larghezza. Modello inedito e costruito su una piattaforma nuova, il nuovo Lexus UX è equipaggiata con motorizzazione ibrida elettrica, trazione integrale e nuove sospensioni adattive variabili (AVS).

Spiccano su questo nuovo crossover 120 LED in sequenza dei gruppi ottici, mentre sulla coda si nota soprattutto lo spoiler a forma di alettone ubicato sul margine posteriore del tetto che contribuisce all’efficienza aerodinamica e dei consumi.

Il nuovo UX, come dichiarato dalla Casa, “eleva la filosofia stilistica del brand verso nuovi orizzonti: un carattere unico studiato per una clientela giovane, moderna e desiderosa di muoversi in un ambiente sempre connesso. Il nuovo prototipo sfoggia un’ampia gamma di tecnologie innovative studiate per offrire un’esperienza di guida senza precedenti, con interni che coniugano la proverbiale maestria artigianale Lexus con tecniche di produzione high-tech”.

Video: Lexus UX nuovo crossover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 41320,14 > 41320,14