Sembra uscita dall'ultimo film di 007 o da un classico di Batman, e invece può essere vostra con soli 31300 euro. Stiamo parlando della nuovissima Lancia Delta Hard Black, che finalmente arriva anche sul mercato italiano dopo essere stata presentata al Salone di Ginevra.
La novità principale della nuova berlina italiana è, come dice il nome stesso, il particolarissimo e affascinante colore nero opaco unito al tetto nero lucido. Le calotte degli specchi sono cromate, il terminale di scarico è doppio e cromato anch'esso e i cerchi in lega sono da 18 pollici. Se proprio non vi volete far mancare nulla e fate dell'eleganza il vostro diktat potete puntare sui cerchi in lega da 18 pollici Hard Black in tinta con la carrozzzeria.
Gli interni sono in pelle e Alcantara Starlite sempre nero. Questa Lancia monta sospensioni elettroniche e smorzamanto variabile Rss, ovvero Reactive Suspension System. Dispone anche di climatizzatore automatico bizona e sistema Blue&Me.
I motori sono il benzina 1.8 Di TurboJet da 200 CV Sportronic Euro 5 con cambio automatico a 6 marce. Vi consentirà di arrivare ai 230 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi. Sul fronte consumi dovremmo attestarci sui 7,8 litri per 100 km con emissioni di CO2 a 185 g/km. Se invece preferite il turbodiesel c'è il 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV e 400 Nm: la velocità di punta in questo caso non supera i 222 km/h con 7,9 secondi necessari per andare da 0-100 km/h.
Nuova Lancia Delta Hard Black 2010: motori benzina e diesel