• Martedì 08 Maggio 2018 alle 10:59
Jeep Wrangler tre nuove edizioni speciali: novit?á e caratteristiche tecniche

Tre nuove serie speciali firmate Jeep per celebrare i 10 anni della terza generazione della Wrangler. Le tre nuove Jeep serie speciale sono la Wrangler Golden Eagle, la Wrangler JK Edition e la Wrangler Rubicon Recon.

La Jeep Wrangler Golden Eagle ha uno stile decisamente vintage, esteticamente caratterizzata dalla speciale decalcomania con l'aquila e la scritta Golden Eagle sul cofano, per la griglia in tinta, le cornici dei fari in color bronzo, i cerchi in lega da 18 pollici, il badge Low Gloss Bronze, i passaruota in tinta, la piastra paracolpi Mopar e lo sportello carburante nero. Anche diversi dettagli dell’abitacolo sono in tinta bronzo. La serie speciale Jeep Wrangler Golden Eagle monta un turbodiesel 2,8 litri da 200 Cv e cambio automatico a 5 rapporti e proposta con prezzi a partire da 47.750 euro per la Wrangler Golden Eagle.

La Jeep Wrangler JK Edition sarà disponibile in sole 1.250 unità numerate e si presenta con un look decisamente inedito e con la possibilità di abbinare hard top di colore bianco e copriruota di scorta rigido di colore bianco, in alternativa all'hard top in tinta con copriruota in tessuto nero, cerchi in lega specifici da 18 pollici specifici per l'off-road, cofano Power Dome con doppia presa d'aria e decalcomania con scritta Wrangler su entrambi i lati. Decisi e ‘forti’ anche gli interni, caratterizzati da finiture Silver sulle cornici delle bocchette del climatizzatore e sulla corona dello sterzo, sedili in pelle McKinley neri, rivestimenti dei braccioli e della plancia con cuciture di colore grigio e dal badge con numero progressivo al centro del quadro strumenti. La Wrangler JK Edition è equipaggiata con un turbodiesel 2,8 litri da 200 Cv e cambio automatico a cinque marce e proposta a 51.000 euro solo in configurazione 5 porte Unlimited.

Infine, la Wrangler Rubicon Recon, equipaggiata con sistema di trazione integrale inseribile e scatola di rinvio Rock-Trac con riduzione 4-Low pari a 4:1, è caratterizzata dal Dual Top, dai cerchi in lega da 18 pollici in Granite Crystal Low Gloss, dal cofano Power Dome con doppia presa d'aria e decalcomania nera Rubicon, griglia in nero Low Gloss con inserti, cornici dei fari in Granite Crystal Low Gloss, volante rivestito in pelle e finitura New Midnight Star delle razze. Ricca la dotazione tecnologica.

Video: Jeep Wrangler Golden Eagle serie speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50758,08 > 50758,08