• Lunedì 26 Settembre 2011 alle 17:22
Nuova Hyundai Santa F?¿ 2011: pi?? moderna e aggressiva

Continuano a pieno regime i lavori per quel che riguarda la nuova Hyundai Santa Fe. Nelle scorse settimane la nuova vettura della casa asiatica, uno dei marchi di fabbrica degli sviluppatori, mentre era ancora in fase di test era già stata fotografata dai più impazienti. Sono passati un paio di mesi e da quando sono terminati i test nella Valle della Morte negli Stati Uniti, i lavori sono proseguiti alacremente.

A tal punto che dal caldo torrido si è passati al fresco delle Alpi, dove è stata nuovamente fotografata impegnata in altri test, evidentemente per verificarne l'affidabilità su ogni tipo di percorso e con ogni tipo di clima. D'altra parte stiamo parlando di una vettura dedicata a chi vuol vivere l'auto a contatto con la strada e con la natura, e dunque ci vuole un mezzo pronto a tutto o quasi.

I lavori proseguono alacremente, come detto, nonostante il debutto sia tutt'altro che vicino. Gli sviluppatori hanno infatti ancora più di un anno per aggiustare e correggere tutto il possibile. L'uscita prevista è infatti al momento fissata per il 2013, ma non si tratta ancora di date ufficiali e dunque è lecito aspettarsi qualche ritardo o qualche sorpresa.

Nei nuovi scatti disponibili online ci si comincia a fare un'idea un po' più precisa di cosa possiamo attenderci dalla nuova nata in casa Hyundai. Si nota una griglia frontale più ampia con un lunotto posteriore ancora più moderna e deciso. Insomma nel complesso ci sentiamo di dire che la prossima generazione della Santa Fè offrirà una vettura più moderna e aggressiva, capace di conquistare tutti.

Video Nuova Hyundai Santa F?¿ 2011: esterni

Video Nuova Hyundai Santa F?¿ 2011: interni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 57595,68 > 57595,68