• Lunedì 21 Giugno 2010 alle 11:33
Controllo auto gratis e test drive nuovi modelli con l'iniziativa

Giugno è il mese dei Mondiali e Hyundai in collaborazione con Castrol invita i suoi clienti a una serie di check-up gratuiti che potranno essere effettuati recandosi nelle concessionarie ufficiali e punti assistenza Hyundai. Ma non solo.

Chi vorrà potrà vivere l'entusiasmante esperienza di effettuare un “Test Drive” del recentissimo C-SUV ix35. Saranno inoltre a disposizione degli avventori anche altre vetture della famiglia “i” come i10, i20 e i30. Il “Check-up per i Mondiali 2010” sarà disponibile in tutta Italia e prevede un controllo completo della propria autovettura.

Ma le sorprese della Hyundai non finiscono certo qui. I clienti che decideranno di recarsi nelle concessionarie per sfruttare l'iniziativa legata ai Mondiali di calcio e che effettueranno il cambio olio riceveranno un “Gratta e Vinci” che consentirà di ritirare un gadget ispirato alla competizione che si sta svolgendo in Sudafrica e che per il momento per i colori azzurri si sta rivelando più difficile del previsto dopo il trionfo di quattro anni fa: e così Hyundai nella speranza di portare fortuna a Lippi e soci vi regalerà il pallone ufficiale Hyundai (o Castrol), un berretto o il portachiavi Castrol dei Campionati.

Un'occasione da non perdere per mettere a posto la propria vettura, conoscere le ultime auto della casa Hyundai e ricevere utilissimi e divertenti omaggi in linea con il Mondiale in Sudafrica. Ma Hyundai ha pensato anche ad altre iniziative per celebrare la competizione iridata calcistica nel Continente Nero: per sostenere le squadre impegnate nei Mondiali di Calcio 2010, la Hyundai, che è sponsor ufficiale dell'evento, ha organizzato un viaggio-sfilata composto da addirittura 52 vetture allestite per l'occasione.

Si tratta di i20, i30 ed ix35. Il tutto è stato organizzato in quattro gruppi, partiti da Offenbach (Germania). Attualmente sono in tour sulle strade dei 12 paesi europei che partecipano ai Campionati. Per quanto riguarda la nazionale italiana allenata da Marcello Lippi ci sono 14 Hyundai, che sfilano a Venezia, Padova e Vicenza.

Video nuovo Hyundai Suv ix35

Video Nuova Hyundai i10

Video Nuova Hyundai i20

Video: Nuova Hyundai i30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48200,55 > 48200,55