• Mercoledì 28 Marzo 2018 alle 10:59
Nuova Honda Insight ibrida al Salone di New York 2018: caratteristiche tecniche, motori e dotazioni

Debutta al Salone di New York 2018, al via da oggi 28 marzo e aperto al pubblico fino al prossimo 8 aprile, la nuova generazione dell'ibrida Honda Insight. Diverse le novità previste su questa vettura, sia da un punto di vista tecnico, sia per quanto riguarda i motori. Infatti, rispetto alla precedente generazione, questa nuova Insight sarà unicamente ibrida.

Dotata di sospensioni indipendenti sia anteriori che posteriori, dal peso decisamente ridotto rispetto alla versione precedente grazie al cofano in alluminio, capace di garantire una maggior abitabilità, grazie alle dimensioni leggermente cresciute che ritroviamo anche nell’aumentata capacità del bagagliaio di 428 litri, la terza generazione della Honda Insight, è equipaggiata con motore benzina 1.5 quattro cilindri a ciclo Atkinson e propulsore elettrico alimentato da un batteria agli ioni di litio. Le due unità sono in grado di raggiungere una potenza complessiva di 154 CV.

Una volta nell’abitacolo ciò che subito si nota in questa vettura sono i materiali premium impiegati per sedili e rivestimenti dell'abitacolo e le cuciture del cruscotto eseguite a mano. Ricca poi la dotazione tecnologica di bordo che comprende diversi sistemi di assistenza alla guida e per la sicurezza, come Cruise Control con controllo a bassa velocità, Forward Collison Warning, Collision Mitigation Braking System, Lane Keeping Assistance System, Lane Departure Warning, Road Departure Mitigation, Adaptive Traffic Sign Recognition. Nessuna informazione al momento è stata fornita per quanto riguarda tempi di arrivo sul mercato e prezzi di vendita.

Video: Nuova Honda Insight- Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 63572,03 > 63572,03