• Mercoledì 11 Luglio 2018 alle 8:59
Nuovo suv Ford Ecosport Awd rivisto: cosa cambia e motori

Si prepara ad arrivare in tutte le concessionarie italiane il nuovo Ford Ecosport Awd, suv compatto che sin dal suo esordio ha riscosso un grandissimo successo di vendite grazie alla sua adattabilità sia su percorsi urbani sia su percorsi extraurbani, garantendo sempre a passeggeri e guidatore un ottimo confort di bordo.

La nuova versione del suv compatto Ecosport risulta decisamente efficente su strada grazie all'Intelligent All Wheel Drive abbinato al nuovo motore diesel 1.5 da 125 cavalli, con cambio manuale a sei marce. Il nuovo Ecosport vanta i migliori sistemi di assistenza alla guida, dalla trazione integrale intelligente Awd, all'assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist), che evita l'arretramento del veicolo durante la partenza, alle luci diurne a Led per assicurare un alto livello di visibilità.

Le novità del rivisto suv Ecosport spiccano anche per dettagli del design che a tratti sono anche impercettibili ma ci sono. Cambiano alcune linee, altri tratti sono stati completamente rivisti ma ciò che distingue questa versione dell’Ecosport dalle precedenti sono principalmente le caratteristiche tecniche. Per quanto riguarda poi i prezzi di vendita, non dovrebbero essere particolarmente distanti da quelli della versione attuale.


Video: Nuovo Ford Ecosport Awd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 24400,54 > 24400,54