Non poteva certo mancare una delle novità più attese del marchio Fiat in occasione del Motor Show di Bologna 2012 in programma dal 5 al 9 dicembre. Il colosso torinese decide di recarsi in Emilia per mostrare in anteprima nazionale la nuova Panda 4x4.
Finalmente sarà l'occasione per gli appassionati di una delle vetture più apprezzate del panorama nostrano di osservare da vicino quali migliorie e modifiche sono state concesse alla compatta integrale torinese.
Se vi recherete al Motor Show di Bologna, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, potrete infatti avere accesso ai test drive nell’Area 47. Che non è l'area militare dove la nasa nasconderebbe gli alieni, quella è l'area 51, ma quella dove potrete mettervi alla guida del nuovo gioiellino Fiat.
Al Motor Show di Bologna avrete la possibilità di sperimentare la nuova nata in casa Fiat all'interno di un percorso off-road esterno dove è possibile provare, per la prima volta in Italia, la Panda 4x4. Il bello è che la potrete provare nel suo habitat naturale, vale a dire su terreno accidentato e con spettacolari pendenze, dove la piccola fuoristrada italiana riesce a dare il meglio di se.
Nuova Fiat Panda 4x4 2012: novit?á
Nuova Fiat Panda 4x4 2012: motori