Il Salone di Ginevra apre i battenti ufficialmente domani (fino al 13 marzo) e sta vivendo in queste ore delle anticipazioni classiche della vigilia, con curiosità, mistero e l'aspettativa di tutti coloro i quali sono convinti possa essere un appuntamento importante per l'automobile del Vecchio Continente dopo un periodo in cui la crisi ha fatto sentire il suo peso schiacciante. Vi proponiamo alla fine dell'articolo una carrellata di video che mostrano quelle delle passate edizioni.
Nessuno lo ammetterà mai, ma i visitatori che affollano gli stand della kermesse ginevrina non sono affatto dispiaciuti dal fatto che ormai il binomio salone automobilistico ragazze sia ormai stretto e sempre più valido. E così anche in questa edizione del Salone di Ginevra 2011 non mancano già e non mancheranno nei prossimi giorni le bellezze ad accompagnare le installazioni di tutte le case automobilistiche.
Come sempre in questi Saloni la bellezza non manca mai, e ce n'è per tutti i gusti: vengono scelte ragazze bionde, brune, rosse. Ce ne sono di più alte, altre di statura normale, dall'aspetto di modelle o dalle fattezze più morbide. Come ogni anno si cerca sempre di superare quello precedente, e possiamo dire che da quello che si è iniziato a vedere, anche quest'anno il livello sarà altissimo.
D'altra parte si è potuto puntare anche su quelle reclutate in loco, e dal momento che siamo in Svizzera, è facile immaginare come anche quest'anno le bellezze locali abbiano potuto dare il loro contributo. Sempre sorridenti, sempre ammiccanti e particolarmente eleganti, non possono far altro che rendere ancora più belle le vetture che accompagnano e presentano. E se il mercato dell'auto riuscirà a ripartire, un po' di merito lo avranno anche loro.
Video Salone di Ginevra 2011: ragazze bellissime
Video: ragazze sexy al Salone di Ginevra
Immagini belle ragazze al Salone di Ginevra
Salone di Ginevra 2011: le pi?? belle e sexy ragazze
Hostess ai saloni dell'auto internazionali