Motor Show Bologna 2011: negli stand anche splendide ragazze

Il Motor Show di Bologna apre i battenti: ancora 24 ore di attesa e poi la Fiera motoristica più importante d'Italia (che egli ultimi anni sta scalando anche la classifica delle preferenze in campo internazionale per qualità e numero di case automobilistiche aderenti) svelerà tutti i suoi segreti.

Molte le auto che si mostreranno in anteprima. Grandissima attesa per vedere la nuova Ferrari. Ma grandissima attenzione in questa edizione 2011 sarà riservata anche alla mobilità elettrica che nei prossimi anni invaderà i mercati europei e non solo.

Il Motor Show raccogli inoltre l'invito del Ministero dei trasporti puntando sulla sicurezza, non solo intesa come optional e dotazioni che consentano una guida assistita, ma anche sul fronte della prevenzione educando i ragazzi s8u uno stile al volante sicuro e scevro da alcol e droga.

Inutile negare che le fiere motoristiche sono anche una splendida occasione per rinsaldare il connubio donne-motori: negli stand della fiera accanto ai gioielli tecnologici ci saranno i gioielli rappresentati dalle splendide ragazze che fanno da contorno alle esposizioni.

E siccome anche l'occhio vuole la sua parte e lo show è una meta preferita soprattutto dai maschietti, non c'è dubbio che all'aspetto femminile sarà riservato ampio spazio.

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    Alesangel
    06/12/2011 alle 2:01:22

    Well, where the "modelli" are hired bar girls, waitresses, and fame whores who simulated masturbation, strip dance in the most lewd and low class manner, jiggle around naked except the G-string thong panty washing mounted tires while men stick the hands in the ass crack of, and simulate pompino's on strangers pulled from the audience...there is nothing here which goes to celebrate the woman. Quite the contrary, it is a meat market where some men have the ignorance to bring the children to, to view morality at it's finest. From all the videos and photographs I have seen, from all the friends I have had in attendance, elegance and class are two words rarely used in the same sentence. The Bologna Motor Show is a joke.

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 20863,86 > 20863,86