Un versione limitata per veri appassionati, una vera chicca. Arriva la Nuova Citroen DS3 Just Black. Verrà presentata domani a Convivio, occasione per la più grande Mostra Mercato a sfondo benefico organizzato nel nostro Paese per raccogliere fondi per Anlaids Lombardia.
Si tratta di una edizione speciale a tiratura limitata realizzata sulla base della Citroen Ds3 1.6 Turbo Thp 155 cavalli Sport Chic. La caratteristica principale che la distingue dal resto è l'esclusivo colore della carrozzerie: un nero opaco molto affascinante che spicca rispetto al colore nero completamente brillante scelto per il tettuccio.
Nero brillante adottato anche per gli specchietti retrovisori e per ii cerchi rigorosamente in lega. Ovviamente la scelta degli interni è sempre in linea con gli esterni. E' stato scelto il tessuto Akinen Mistral e Alcantara, sempre coniugati con il mood Black Style. Entrando in questa nuova Citroen DS3 troverete bocchette d'aria, plancia, decori delle maniglie per le portiere e pomello del cambio con lo stesso colore.
L'estetica non è la peculiarità principale di questa vettura. Infatti l'auto domani sarà messa all'asta per aiutare la ricerca contro l'Aids. Un'auto particolarmente sportiva che conquista si a per esterni che per allestimenti. Una total black affascinante che non potrà non stupire, anche grazie al fine benefico. Ì dell'iniziativa. L'appuntamento è per domani a Convivio con la più grande Mostra Mercato di beneficenza in Italia.
Video: Nuova Citroen Ds3 Just Black
Video Nuova Citroen Ds3 Just Black: motori e allestimenti