• Venerdì 05 Agosto 2011 alle 9:39
Nuova Chevrolet Orlando 2011: test drive e prova, comoda ed economica

La Chevrolet Orlando è una vettura che sa sorprendere. Magari non piacerà a tutti, ma certo non gli si può negare una certa originalità, Ciò che costituisce un tratto distintivo è senza ombra di dubbio la parte posteriore larga e squadrata, comune a poche altre vetture.

Si tratta di un'auto da prendere così come viene. O piace o non piace. Internamente però è in grado di riservare molte sorprese, sia in termini di spazio che in termini di tecnologia. La plancia è molto bella e tecnologica, per non parlare della comodità dei sedili, che sembrano fatti apposta per accompagnarvi per viaggi lunghi. In città non è proprio l'ideale e, anche perchè in fase di parcheggio risulta abbastanza ingombrante.

Decisamente meglio fuori città, dove si dimostra una compagna affidabile. Su autostrada, ad esempio, viaggerete sicuri e in pieno comfort. E' la vita a bordo, come detto in precedenza, il vero fiore all'occhiello di questa vettura, in virtù di materiali e di una scelta stilistica che convince. Niente di eccezionale per quel che riguarda i costi, ma il prezzo della Chevrolet costituisce sempre un punto a favore non da poco che fa pendere la bilancia e non poco verso il sì dell'acquisto.

Bene anche la sicurezza generale del mezzo, in virtù di una serie di soluzioni pensate apposta per il guidatore. Insomma una vettura da tenere assolutamente in considerazione se amate questo segmento e se non volete spendere prezzi proibitivi.

Video Nuova Chevrolet Orlando 2011: test drive e prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 31980,36 > 31980,36