BMW non abbassa la guardia e ha già preparato un nuovo peso massimo per condividere la ribalta con la X4 nel prossimo New York Auto Show (aprile 18-27). Parliamo della versione cabrio della M4, che è prevista per il prossimo autunno.
Esteticamente la M4 Cabrio mantiene le caratteristiche della M3 e della M4: un paraurti anteriore inferiore reinterpretato per un migliore raffreddamento e deportanza, la cappa a cupola in alto, caratteristiche branchie ai lati e la parte superiore del di dietro con quattro scarichi rotondi situati in unna posizione abbastanza concentrata nella zona del diffusore.
Ma la personalità della BMW Cabrio M4 è data dal suo hardtop tre pezzi che si ripiega in 20 secondi e può essere azionato fino ad una velocità massima di 18km/h. Ha una capacità di avvio iniziale di 370 litri fino ai 220, ma la macchina ha un elevazione automatica della cappa ripiegata per posizionarsi con comodità nel momento in cui abbiamo bisogno di trasportare bagagli.
La linea è molto composta, e la BMW Cabrio M4 è molto interessante ed equilibrata nella vista di profilo anche senza tettuccio.
Il trattamento riservato al suo interno è altrettanto qualitativamente elevato, con un rivestimento in tessuto nero che migliora le proprietà di isolamento acustico. In realtà, la BMW ha annunciato un utile di due decibel in questa sezione. La M4 Cabrio opzionalmente è in grado di offrire due elementi che contribuiscono a migliorare il comfort, come lo spoiler posteriore.
Nuova Bmw M4 2014: cabrio sportiva
Nuova Bmw M4 2014: cabrio sportiva