• Martedì 16 Novembre 2010 alle 11:13
Aston Martin Rapide Luxe: nuovo allestimento con optional di gran pregio

La Aston Martin non ritiene mai sufficiente il lusso offerto dalle sue vetture, e così per non perdere il primato della classe e dell'eleganza offerta ai suoi clienti decidi di affiancare alla Aston Martin Rapide una versione Luxe che se possibile amplifica le peculiarità che fanno della Casa di Gaydon una delle più apprezzate nel panorama automobilistico.

Insomma se volete spendere più del normale e volete qualcosa di speciale da mostrare, da ammirare e da vivere è senza dubbio qui che dovete rivolgervi. Come dicevamo con la Rapide Luxe la berlina britannica offre ai suoi appassionati altre tinte della carrozzeria unite a un pregio degli interni conferito dalla scelta di tessuti in pelle di gran qualità.

Ma non solo: proprio per stupire e per distinguersi dagli altri, Aston Martin vi regala se acquistate la sua auto un set di sei valigie in pelle in tono con il colore degli interni. Insomma elementi che andranno a fare il paio con il bagagliaio della Rapide.

Non solo: sempre all'insegna della cura dei dettagli, avrete una seconda chiave di avviamento in vetro e acciaio lucidato a specchio. Tornando agli interni, avrete liete sorprese come il rivestimento in cristallo dei pulsanti sulla consolle. Riguardo il comfort e la comodità, ci sono i sedili anteriori e posteriori riscaldati e ventilati con tre regolazioni.

Ma Aston Martin pensa anche ai passeggeri e in questo senso è ottimo il sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori: pensate che ognuno di loro potrà guardare ognuno il proprio programma preferito attraverso grazie a due schermi LCD da 6,5" innestati sullo schienale dei sedili anteriori. Ognuno potrà vedere ciò che preferisce senza disturbare gli altri grazie a cuffie wireless. Per quanto riguarda il prezzo Aston Martin non rivela i dettagli: il suo suggerimento è di chiedere ai dealer.

Video: interni Aston Martin Rapide Luxe

Video nuovo allestimento Aston Martin Rapide Luxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.660,1563
T3 = 1.660,1563
T4 = 1.660,1563
T5 = 1.660,1563
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 8704,316 > 8704,3