L'utilitaria della gamma Volkswagen, la Polo, godrà verso la fine del 2012 dell'arrivo della nuova edizione speciale Polo cross urban white. Basata su una classica Polo, questa nuova versione sportiva dispone di una serie di dettagli specifici all'esterno e all'interno.
All'esterno, la nuova Volkswagen gode di un miglioramento notevole per la costituzione di specchi metallici neri, vetri oscurati e cerchi in lega nuovi 17 pollici di diametro Urban. All'interno, gli elementi più importanti si trovano nei sedili sportivi in Alcantara e nell'arredamento nuovo con inserti cromati e neri sparsi per la cabina (in particolare sul cruscotto e sui pannelli della porta).
In un primo momento, si prevede che la nuova VW Cross Polo Urban White possa essere disponibile con tutti i motori con cui è possibile scegliere la Cross Polo 'normale', cioè la 1.2 70 cv diesel, 105 CV 1.2 TSI e 1.4 85 CV, oltre al 1,2 TDI Diesel 75 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI da 105 CV. In base alla variazione della scelta del motore, monterà un cambio manuale a cinque o sei marce o un automatico a doppia frizione DSG a sette velocità.
Il prezzo di partenza della nuova VW Polo cross urban white per il mercato tedesco è 18,975 euro. Una vettura che certo non passerà inosservata e che farà la felicità di coloro i quali amano i prodotti Volkswagen capaci di coniugare essenzialità, eleganza e sportività.
Nuova Volkswagen Polo 2012: esterni
Nuova Volkswagen Polo cross urban white 2012: spot