• Giovedì 28 Giugno 2018 alle 10:59
Toyota Corolla Sport: caratteristiche tecniche e dotazioni

Al momento dedicata solo al mercato giapponese, Toyota presenta la nuova Corolla Sport, svelata in questi giorni in Giappone, dotata di una ricca dotazione tecnologica e un sistema ibrido decisamente efficiente. Caratterizzata da un nuovo logo con la lettera ‘C’, che si riferisce chiaramente carrozzeria e ben otto colorazioni, la Corolla Sport è disponibile in da due versioni: l’ibrida con il 1.8 a benzina con motore elettrico con un totale di 122 CV e la versione a benzina 1.2 Turbo da 116 CV.

Entrambe le versioni sono abbinate ad un cambio automatico a dieci marce. In un secondo momento arriverà anche la trasmissione manuale iMT. La nuova Corolla Sport integra un sistema di bordo sempre connesso alla rete grazie al pacchetto T-Connect Service e ai servizi Helpnet, e-Care e alle funzioni relative alle app line My Car e MyToyota Drive Diagnostics che permette di fare una diagnosi remota del veicolo, trasmettere i dati alle officine ed effettuare chiamate d'emergenza in caso d'incidente.

Ma la grande novità tecnologica di questa vettura è rappresentata dall'analisi dello stile di guida che per il guidatore si tradurrà in uno specifico punteggio che potrebbe permette di accedere a speciali sconti sull'assicurazione del pacchetto Toyota Connected Car Insurance Plan. Inoltre, le mappe ella Corolla Sport saranno costantemente aggiornate, offrendo informazioni in tempo reale sul traffico per garantire al guidatore il miglior percorso possibile.  



Video: Toyota Corolla Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 47234,23 > 47234,23