In occasione dell'attesissimo Wörthersee 2012, annuale raduno GTI che chiama a raccolta gli appassionati dell'automobile, sarà uno spettacolo vedere tutti insieme marchi come Audi, Seat, Skoda e Volkswagen. Ricordiamo che l'evento è già iniziato e si sta svolgendo in questi giorni nello stato della Carinzia, in Austria. E' iniziato ieri e durerà fino al prossimo 19 maggio, spostandosi ma con punto di riferimento principale la città di Reifnitz.
Ebbene in occasione di questo avvenimento, il gruppo Volkswagen ha deciso di partecipare presentando alcune vetture di produzione in anteprima. Non solo. Ci saranno alcune vetture di serie e concept che godono di contenuti speciali. Insomma auto particolarmente elaborate ed accessoriate.
Occhio per quel che riguarda l'edizione di quest'anno alla casa automobilistica Seat.
Il marchio spagnolo sta presentando una serie di elaborazioni su base Mii, Ibiza e Leon. La novità più interessante senza ombra di dubbio sembra essere la nuova Seat Ibiza FR individual design.
Le caratteristiche della nuova Ibiza FR individual design mostrata a Reifnitz sono la tinta bianco Nevada oltre a una serie di accessori speciali come i cerchi in lega da 17" in nero e argento lucido, specchietti esterni e pinze freni in tinta rossa, e uno spoiler sopra il lunotto posteriore di dimensioni maggiorate. Belli anche gli interni, con in tonalità scura con inserti rossi.
Nuova Seat Ibiza FR individual design 2012: allestimento speciale
Nuova Seat Ibiza 2012: esterni