• Giovedì 27 Marzo 2008 alle 5:59
Seat Ibiza Special Edition e Seat Leon Stylance al My Special Car Show 2008

Al via domani nella appassionante cornice di Rimini il My Special Car 2008, la più grande manifestazione automobilistica di tuning e personalizzazione auto. Dopo aver presentato in anteprima alcuni dei modelli che calcheranno la scena nella cittadina del divertimento (modelli Impreza e Volkswagen) ecco arrivarne altri, sempre al centro della riutilizzazione a gusto di ognuno. Si tratta delle Seat Inizia Special Editino e della Leon Stylance.

L’ Ibiza special Edition si presenta a Rimini in un rosso fuoco fiammante, colore che esalta il kit aerodinamico formato dallo spoiler anteriore e posteriore, minigonne laterali e montature degli specchietti retrovisori cromati. Per quanto riguarda gli interni, ciò che particolarmente risalta sono i battitacco in acciaio Seat Sport per tutte le 4 porte, la pedaliera Sport, il pomello della leva del cambio e la mascherina del quadro strumenti in color alluminio.

La Seat Leon Stylance, invece, sarà proposta nell’allestimento Stylance con cambio DSG. La Leon condivide con la Seat Special Editino il kit aerodinamico (su descritto), associando ad esso uno specifico terminale di scarico sdoppiato. Abbastanza sportivo lo stile degli interni, caratterizzati dalla pedaliera Sport, dai profili della strumentazione e degli indicatori con finitura cromata, che vengono ripresi anche per le bocchette di aerazione e per la consolle centrale dove si trovano i comandi del Climatronic e, infine, dal pomello della leva del cambio in metallo.

Video: Nuova Seat Ibiza

Video: Seat Leon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 66207,5 > 66207,48