• Lunedì 24 Luglio 2017 alle 8:59
Nuova Renault Twingo La Parisienne serie limitata ordinabile da agosto: design, motori e prezzi

Sarà ordinabile nel nostro Paese a partire dal prossimo mese di agosto, e disponibile nelle concessionarie dal prossimo ottobre, la nuova Renault Twingo La Parisienne, la piccola della casa francese pensata essenzialmente per il pubblico femminile, caratterizzata da sedili in tessuto speciale tartan verde, stile alla moda e chic che sarà disponibile in serie limitata e in vendita per un anno con prezzi a partire da 14.550 euro per la versione La Parisienne SCe 69 cv che arrivano fino ai 15.350 euro per la versione TCe 90 cv.

Se i sedili sono in tessuto speciale tartan verde esteticamente la nuova Parisienne è caratterizzata dall'esclusiva nuova tinta Verde Acqua con il badge esterno, la soglia delle portiere che riportano la firma ‘La Parisienne’ e il tetto in tessuto tartan. Di serie troviamo i cerchi in lega da 16" Diamantati Black con il profilo del logo che riprende la tinta della carrozzeria Verde Acqua; fari fendinebbia con funzione cornering; modanature laterali in tinta; e, in opzione, tetto apribile in tessuto personalizzato, mentre finestrini posteriori e lunotto sono oscurati con Privacy Glass.

Ricca la dotazione tecnologica, che prevede la Renault Easy Life con Parking Camera con sensori di parcheggio posteriori, R-Link Evolution con radio DAB compatibile con Android Auto, Climatizzatore automatico. "La Parisienne" come tutte le versioni Twingo regala agilità alla guida e una abitabilità a prova di record, cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch) su tutte le motorizzazioni.

Video: Renault Twingo La Parisienne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 37918,6 > 37918,6