La Renault diventa anche "station wagon" per ampliare ancora di più l'apprezzatissima nuova gamma Renault Clio. Una vettura che fa parte di un pezzo di storia delle automobili europee. Non chiamatela però familiare, per favore, o quantomeno non solo, perchè sarebbe davvero riduttivo e non renderebbe giustizia a un mezzo che sembra fatto apposta per stupire. Il suo aspetto e le sue prestazioni la rendono una vettura che non può sfuggire agli occhi più attenti. Se siete già interessati all'articolo, sappiate che la nuova Renault Clio Sporter si può già ordinare con i prezzi di listino partono da 14.350 euro.
Ampio spazio alla scelta con vari livelli di allestimento fatti apposta per tutte le esigenze. Si comincia con la versione Wave, disponibile con il motore 1.2 75cv e la motorizzazione 1.5 dCi 75cv con cui avrete elementi interessantissimi come ESP, airbag frontali, laterali, torace-testa, alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore manuale, Cruise Control, fari diurni a LED e volante regolabile in altezza e profondità, tutto di serie.
Ma potete anche scegliere un altro livello di allestimento, altrettanto interessante, e che risponde al nome di Live, grazie al quale otterrete pure Smart Nav, il Navigatore con schermo touch screen 7’’ Radio MP3 + USB + Bluetooth e comandi al volante, il sistema Renault Bass Reflex, fari fendinebbia, sedile conducente regolabile in altezza e cerchi 16” Flexwheel, mentre la Energy offre l’ Easy Access System II.
Insomma ce n'è per tutti i gusti, e le sorprese, se vi recherete in concessionaria, non finiranno qui con altre proposte e altri allestimenti pensati per tutte le esigenze.
Nuova Renault Clio Sporter 2013: prezzo e motori
Nuova Renault Clio Sporter 2013: prezzo e motori