La media tedesca Opel Astra si arricchisce della station wagon Astra Sports Tourer. Sotto il cofano ruggisce il 1.4 Turbo GPL-Tech, perfetto per chi ama una guida sportiva senza eccedere con i consumi.
Gli interni sono il tratto caratteristico di questa vettura spaziosa, ben rifinita e sicura, in grado di regalare ottime sensazioni alla guida.
L'Opel Astra Sports Tourer è una wagon per intenditori, con un design familiare che però non tradisce la sua anima ribelle. Le dimensioni contano, e allora ecco che è lunga 470 cm, larga 181 cm ed alta 154 cm con un bagagliaio che va da 500 a 1550 litri.
Sotto il cofano le prestazioni sono garantite dal motore 1.4 GPL-Tech a doppia alimentazione. Un sapiente mix di energia, economicità e sicurezza. Dispone di 140 cavalli, questo 1.4 Opel che vi farà volare da 0 a 100 km/h in soli 10,1 secondi, con una velocità di punta di 200 km/h tondi, con un'ottima autonomia complessiva del serbatoio benzina e delle bombole di gas. Il tutto nella massima sicurezza.
Nuova Opel Astra Tourer 2013: station wagon turbo
Nuova Opel Astra Tourer 2013: station wagon turbo