McLaren continua ancora a coccolare la sua supercar pregiata, la MP4-12C. Una vettura nata due anni fa, dopo una lunga attesa dopo che il marchio ha smesso di produrre la McLaren F1, il modello di prima strada del marchio britannico.
Proprio questa settimana McLaren diffonde novità a tutti i clienti di questa supercar: i tecnici sono stati in grado di introdurre una serie di miglioramenti nella loro MP4-12C. Ora, questi miglioramenti sono estesi al mercato.
Il nuovo 'pacchetto' che riceve la McLaren MP4-12C include aggiornamenti meccanici. La sua potente motorizzazione twin-turbo 3.8, che offre 600 CV, 625 CV sarà ancora pià performante, senza essere oggetto di aumento di livelli di consumo e delle emissioni. Così, ancora consuma 11,7 litri di carburante ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 di 279 g / km.
Il cambio automatico a sette marce è stato modificato. E' ora capace di una transizione più veloce e agevole.
Uno dei più interessanti cambiamenti della nuova MP4-12C è il sistema ISG (Sound Generator Intake). Con questo sistema, il conducente può scegliere fino a tre diversi livelli di rumore del motore, in modo che la sonorità si adatti a vostro piacimento all'interno.
Per migliorare il comfort di guida della supercar britannica, la McLaren ha realizzato una serie di cambiamenti: migliorato l'ambiente, aprendo le nuove porte con pratici tasti piccoli e una nuova funzionalità delle luci automatiche. Anche all'interno abbiamo apprezzato un tipo di pelle senza precedenti per coprire i pannelli delle portiere, consolle centrale, cruscotto e, naturalmente, i sedili.
Nuova McLaren Mp4-12C: esterni
Nuova McLaren Mp4-12C: allestimenti